Integratori sportivi


Ci sono molti pregiudizi tra le molte persone che si occupano di sostanze nutritive per quanto riguarda l’età in cui è possibile iniziare a prendere sostanze nutritive. La verità è, tuttavia, che i bambini ricevono già nutrienti sotto forma di proteine ​​o carboidrati. In particolare, i genitori i cui figli iniziano ad allenarsi in palestra hanno paura che i concentrati che acquistano possano essere pericolosi. Quindi i nutrienti vengono scambiati per steroidi e queste sono due cose completamente diverse. Ciò che dovrebbe essere particolarmente notato è la composizione di ciascun condizionatore. Quando scegli, ad esempio, i gainer, dovresti vedere se contengono ingredienti che possono essere dannosi per la giovane età.

Nella maggior parte dei casi, i nutrienti non sono pericolosi, ma si consiglia di assumerli a partire dai 16 anni, specialmente per la creatina. Un giovane organismo prima dei 16 anni non ha bisogno di alcun aiuto aggiuntivo. Soprattutto devi stare attento con i nutrienti che contengono testosterone. Non dovresti prendere tali preparativi durante la pubertà.

Cosa sono i gainer di massa?

I gainer di massa sono costituiti da proteine ​​e carboidrati. Questa combinazione deve essere davvero buona per portare i risultati desiderati durante l’integrazione, quindi è necessario prestare attenzione alla composizione di ciascun nutriente. Quando si esamina la composizione proteica, vale la pena scegliere solo i preparati che hanno il maggior numero di depositi di siero di latte. È l’isolato proteico più puro, ma anche il più costoso. Molto spesso, le informazioni sulla composizione del nutriente non sono fornite in percentuale, quindi vale la pena cercare nel sito Web del produttore tali informazioni o richiederle e chiedere la composizione percentuale it.wikipedia.org.

Nel caso dei carboidrati, non acquistare sostanze nutritive che contengono glucosio e fruttosio. Provocano un rapido aumento del grasso corporeo, che dopo tutto non è un effetto desiderabile durante l’esercizio. Anche i nutrienti non dovrebbero contenere grassi nella loro composizione. I preparati contenenti una grande percentuale di carboidrati complessi sono i migliori, quindi non dovresti comprare quelli che contengono principalmente carboidrati semplici.

Rate this post