QUESTE PILLOLE DIMAGRANTI NON SONO EFFICACI


Cos’è che ci fa dire che il denaro speso per le pillole dimagranti possa essere considerato andato sprecato? Abbiamo parlato del prezzo estremamente basso. Di solito le pillole dimagranti economiche contengono gli stessi ingredienti di quelle più costose, ma in concentrazioni molto ridotte, ciò si traduce direttamente negli effetti dell’intero trattamento https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18764885. Per esempio i supplementi dietetici a base di tè verde possono contenere questa sostanza in una quantità corrispondente da cinque, fino a cento tazze di tè infuso! Inutile spiegare quali pillole dimagranti saranno efficaci…

INEFFICACI OSSIA MAL SCELTE

Le pillole dimagranti risulteranno efficaci solo quando saranno ben abbinate alle nostre esigenze e saranno utilizzate correttamente. Per esempio non tutti sanno che il trattamento con bruciatori di grasso a base di caffeina ed l-carnitina porta risultati solo nel caso di persone fisicamente attive, perché solo lo sforzo fisico attiva l’azione di queste sostanze it.wikipedia.org.

Analogamente se il principale ostacolo nel dimagrimento è il metabolismo lento, non ha senso utilizzare la Hoodia Gordonii, destinata a combattere l’eccessivo appetito.

Rate this post